AVVISO

La categoria

04/01/2022

Si informa la cittadinanza che ASP Cosenza ha avviato l'iter per la sostituzione della Dottoressa Rosa Pugliese, pensionatasi a fine dicembre e a cui va il ringraziamento dell'Amministrazione Comunale per il lavoro svolto nel corso della sua vita professionale sul suolo campanese.
Il Dott. Saccone, Dirigente Responsabile della procedura, inviterà nei prossimi giorni i medici di base residenti nel Distretto sanitario a ricoprire il posto rimasto carente, con l'acquisizione esclusivamente dei libretti sanitari dei pazienti della Dottoressa Pugliese.
Al primo che accetterà l'incarico verranno assegnati i pazienti: la procedura durerà mediamente due settimane, pertanto tali sono i tempi di attesa.
Tuttavia il Dott. Saccone ha notato che molti dei pazienti della Dottoressa Pugliese stanno passando con medici di altre località: ci è stato pregato di riferirvi che coloro che stanno cambiando medico in questi giorni non potranno più tornare ad essere assistiti dal sostituto della Dottoressa Pugliese ma dovranno restare con il medico scelto in questa fase.
Pertanto l'Amministrazione invita a riflettere se sia opportuno o meno aspettare, fermo restando che le scelte sono personali e che questa Amministrazione non ha potere di controllo sulle attività di ASP ma può solo interfacciarsi con essa sollecitando sulla celerità delle procedure amministrative.

indietro

torna all'inizio del contenuto