Notizie dal Comune

Notizie dal Comune13/01/2016

AVVISO

Aggiornamento Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione Programma Triennale Della Trasparenza.

MODELLO_A1__Modello_per_consultazione_preventiva_pubblica.pdfMODELLO_A2__Modello_per_consultazione_preventiva_interna.pdf

Notizie dal Comune16/09/2015

AVVISO PUBBLICO

Piano di Azione e Coesione ( P.A.C.) Programma Nazionale per i Servizi di Cura agli Anziani non Autosufficienti di Età Superiore ai 65 Anni. Erogazione Servizi di Assistenza Domiciliare ( S.A.D.) Socio Assistenziale Non in C.D.I. - Allegati: Scheda di Proposta.

Avviso Pubblico - Piano di Azione e Coesione ( P.A.C. ).pdf

Scheda di proposta per accesso ai servizi territoriali.pdf

Notizie dal Comune10/09/2015

AVVISO

Estratto Avviso di Gara Procedura Aperta Appalto per Affidamento e Gestione del Servizio di Mensa Scolastica nella Scuola dell' Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I° Grado di Campana - Anno Scolastico 2015 - 2016. CIG: Z2615F6A5E

Notizie dal Comune06/05/2015

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2015

Notizie dal Comune14/10/2014

TASI 2014

AVVISO TASI 2014

Notizie dal Comune22/07/2013

COMUNICATO: Turismo, a Campana camere semigratuite

Campana – Turismo in tempo di crisi. Per incentivare la visita e la scoperta del Paese dell’Elefante anche in periodo di crisi, l’Amministrazione Comunale mette a disposizione delle camere semigratuite. Si tratta degli alloggi dove sono stati ospitati gli studenti egiziani fino allo scorso mese di Giugno. A darne notizia è il Primo Cittadino di Campana Pasqua MANFREDI. “In un periodo di difficoltà economica per tutti – dichiara il sindaco – andare incontro a chi non vuole rinunciare alla scoperta e alla conoscenza è un dovere. Dal centro storico all’Elefante di pietra, dalle grotte di Ornarito ai sentieri naturalistici. Campana ha molto da offrire – conclude – e bisogna cercare di favorire chi vuole visitare le bellezze del Borgo.”

Notizie dal Comune31/10/2012

AVVISO

Si comunica che con delibera di Consiglio Comunale n° 8 del 31/10/2012 è stato approvato il Regolamento comunale dell'Imposta Municipale Propria contenente le aliquote e le detrazioni da applicare per l'anno 2012. Il link sottostante consente di visualizzare e stampare il detto regolamento.

SCARICA E VISUALIZZA IL REGOLAMENTO