D.Lgs. n.33 del 14/03/2013

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Moduli unificati per l'edilizia

Web Gis

Accessibilita'

Gli indirizzi PEC del Comune

App iCampana

Elezioni 2015

Cambio di Residenza

GAL Sila Greca

Terre Jonicosilane

STATISTICHE DEMOGRAFICHE DI CAMPANA

Per il Comune di Campana, su dati ISTAT, sono riportati:

L'andamento della popolazione con i grafici del movimento naturale e dei flussi migratori.

Il grafico con la piramide delle età rappresenta la distribuzione della popolazione residente per età, sesso e stato civile (single, sposati, divorziati e vedovi).

La distribuzione della popolazione per età scolastica mostra il dettaglio della popolazione per i cicli scolastici iniziali: asilo nido, scuola dell'infanzia, primaria e secondarie di I e II grado.

I dati sulla struttura della popolazione (popolazione attiva, giovani ed anziani) e degli indicatori demografici aiutano a valutare l'impatto sul sistema sanitario e lavorativo.

Un approfondimento particolare è stato fatto con la popolazione straniera, sia quella residente in Cirò che la distribuzione per area geografica di ogni provenienza estera.

Le statistiche demografiche di Campana sono disponibili anche aggregate a livello provinciale, regionale e nazionale.

Comune di Campana

P. IVA 01190030781